11 giugno 2014

Eurovision non lo avevamo considerato... fino ad ora!


EUROVISION…..Non lo avevo considerato!

Eurovision cosa???
Fino a 3 anni fa, anzi fino all’anno scorso, la kermesse canora EUROVISION SONG CONTEST, era per tutti un fantasma di Canterville. E’ esistita fino ai primi 90 quando a portarsi a casa il premio fu Toto Cutugno.

Oggi tutti sanno cos’è perché è esploso il fenomeno Conchita Wurst che si è portata dietro tutti gli attacchi della Russia contro i gay, trans, drag e tutto ciò che non è normalità.
A me Conchita/Tom è piaciuta e credo che da sempre le drag queen siano molto più belle di tante altre donne perché ricordiamolo i maschi hanno delle bellissime gambe senza cellulite.
Io non ci trovo nulla di male. L’alter ego di Tom rispecchia la sua personalità e il suo personaggio le ha portato tanta fortuna e tanto sale e pepe nella sua vita.
Ma è inutile che continuano a criticare e  parlare male..che sarà mai di un travestito con la barba?? La donna barbuta del circo è un po’ la stessa cosa..
è come vedere Sandokan vestito da donna oppure mettere la barba a Platinette.
Ma ve lo ricordare RuPaul? La drag queen (altissima!) che ha duettato con elton john nella canzone Don’t go breaking my heart?? Decisamente innovativo

Ma noi in Italia? Quanto ha dato scandalo Platinette ai suoi esordi?? Io direi più che scandalo, direi che Platinette ha fatto e fa sorridere….
Siamo nel 2014, Conchita gioca un ruolo chi non lo farebbe..veste meglio lei che Victoria Adams??

E poi se vogliamo dirla tutta voi chi scegliereste. tra. Platinette senza barba e Conchita con il suo stacco di gamba? 

Nessun commento:

Posta un commento