30 gennaio 2015

Il tattoo è la mia seconda pelle, incontriamoci a Caracas.



Oggi parlo di un tema che mi affascina molto: I Tattoo.
Ne sono sempre rimasta affascinata tanto che per il mio 18esimo compleanno avevo intenzione di farmi un tatuaggio ma invece…è passata più di una decade e il mio corpo è ancora rimasto bianco e immacolato.

Paura? No
Ho cambiato idea.
Se una volta volevo provare la sensazione dell’ago nella mia pelle ora mi diverto più a guardare gli altri che hanno un tattoo e soffrono sotto ai ferri. (che sadica)

Ma passiamo oltre..va bene uno, tre, 5 tattoo (occhio che il tattoo deve essere dispari) ma ci sono coloro che fanno del tattoo la loro seconda pelle.
E non sono ancora soddisfatti, oltre al tatuaggio, i piercing e oltre ai piercing gli allargatori e oltre agli allargatori impianti dentali o diavolerie varie..
Tant’è che sono sbarcati gli alieni a Caracas al Venezuela Tattoo International Expo ( e l'uomo gatto c'era?): leggete questo articolo

Io mi domando ma si pentiranno mai della loro scelta??
E a 60 o 70 anni..se ne pentiranno ancora?
DOMANDE ESISTENZIALI SEMPRE CON LA STESSA RISPOSTA. MAH????!!


Nessun commento:

Posta un commento