8 ottobre 2013

Diamo Voce al Popolo...Ma quanto sarà vero?

Già da tempo vedo pubblicizzare in televisione un'iniziativa del Ministero del Governo atta a dare Voce al popolo sulla struttura del nostro governo italiano.

Proprio stamattina la mia amica Marta mi manda un sms dicendomi che oggi è l'ultimo giorno per dar sfogo ai nostri animi e cosi mi precipito al sito...

..insomma ho dovuto compilare 2 questionari, due Mappazzoni di una noia normale sempre sulle solite cose:



  1. repubblica presidenziale o parlamentare?
  2. più poteri alle camere?
  3. abolire le province?
  4. Stato e/o Regioni?
Bè mio caro Stato, che ogni tanto per dare voce ai tuoi cittadini metti qualcosa online, di tutte queste mie risposte che cosa te ne fai???se la maggior parte delle persone vuole una repubblica presidenziale Tu con il Governo ti ammazzerai di lavoro per riuscire a dare vita ai risultati di questi sondaggi????

PER QUESTO SE SI TRATTA DI DARE SPAZIO AL POPOLO, UNA VOCE  GIA C'E' L'HAI: IL QUOTIDIANO CHE LEGGE LO ZIO PIERO A TRIESTE..(dalla parte dei giornalisti)..
(è esistita anche una vecchia rivista che risale al 1800 credo)
NOI POPOLO ITALIANO ABBIAMO ORAMAI PERSO LA VOCE..

Nessun commento:

Posta un commento