8 novembre 2013

Ogni Scarrafone è bell a mamma soja! Questa volta NON e' VERO!

NOTIZIE STRANE DAL MONDO

“Mio figlio è troppo brutto”: uomo fa causa alla moglie e vince

L'imprenditore cinese Jian Feng ha denunciato la moglie, che ha messo al mondo un pargolo troppo brutto per i suoi gusti. E, incredibile ma vero, ha vinto ottenendo il divorzio e 120mila dollari di risarcimento...





Quali sono le maggiori cause di divorzio o separazione nel 3 millennio???



  1. mio marito non chiude mai il tubetto del dentifricio
  2. mio marito non abbassa mai la tavoletta del water
  3. mia moglie non sa cucinare
  4. mio marito/mia moglie mi trascura per via del lavoro
  5. mio marito/mia moglie mi tradisce 
  6. mio figlio/mia figlia sono degli sgorbi
Fatto sta che sto ironizzando su tutto, ci sono stati molti casi in cui proprio queste sono state le cause per la fine di una vita felice o infelice insieme.

Addirittura arrivare a sostenere che la propria moglie avesse messo al mondo un piccolo sgorbio (tutto è soggettivo) siamo arrivati ad una visualizzazione contorta della propria vita.

Il caro Pino Daniele doveva anche fare una canzone anche sui papà: ogni sgorbio è bell o pat sojo...

Se questo imprenditore cinese ha la mania di un mondo perfetto, fatto di persone perfette, con occhi e nasi perfetti e deve vedere attorno a sé un mondo privo di imperfezioni beh possiamo chiamare uno psicologo???

e addirittura il tribunale gli ha dato ragione e in più la moglie ormai ex deve sborsare anche 120 grants!!(dollari)

beh che dire contento lui...scontenti tutti!!


ciao Pino!!


Nessun commento:

Posta un commento