23 ottobre 2014

È LEI O NON È LEI…QUESTO È IL DILEMMA!


Ma come si fa a negare l’evidenza?
Io l’ho guardata e ho pensato: “Ma non è lei”

E’ inutile, cara Renatina, dire che sei,  ti senti appagata, che hai incontrato finalmente l’uomo della tua vita (forse il 40esimo) e che è tutto frutto di una vita sana. Nemmeno mia nonna, che ha la pelle  ancora liscia e bianca come il latte, avendo 80 anni, ti crede.



Suvvia.
Potresti dire che: “Bridget Jones mi ha dato il successo che desiderato: mi ha dato fama e tanti soldi che ho messo in banca ai Caraibi. Poi mi sono concentrata sul dimagrimento e via di liposuzioni, poi non contenta mi sono rifatta il seno, un bel lifting facciale, molte sedute di acido ialuronico, massaggi, cure e non ho smesso nemmeno un giorno."




E continuare: "Non sapevo come utilizzare tutti quei soldi, anche perché non ho bambini, che mi son detta: Voglio essere diversa ed eccomi qui, sono un’altra Renèè, nemmeno mia madre mi ha riconosciuto! W i soldi, W la chirurgia estetica!”

Ecco il tuo Renèè pensiero è questo.  Ora, che dalla tua bocca siano uscite parole diverse..che dire..

NON PRENDETE ESEMPIO DA RENE’

IO A 40 VOGLIO RICONOSCERMI ANCORA ALLO SPECCHIO CON TUTTI I PREGI E DIFETTI! 

Nessun commento:

Posta un commento