17 marzo 2014

Primavera: inizia la guerra con la bilancia



La primavera mi mette ko.
Sono felice perché finalmente mi svesto del grigiore dell’inferno ma un’infausto senso di spossatezza mi devasta già da una settimana.
SIAMO STANCHI O SIAMO NATI STANCHI? QUESTO è IL PROBLEMA



Forse nemmeno Amleto può spiegare i disastrosi effetti collaterali che l’inverno affligge sul corpo delle donne:
  • pelle opaca
  • pori dilatati
  • gli ultimi residui di abbronzatura che non se ne va anche dopo peeling e scrub
  • chili in eccesso
  • cellulite
  • acne
  • cappelli sciupati e spezzati
In inverno ci lasciamo andare tanto si sa il tutto è coperto da maglioni, giubbotti e cappellini di lana…ma in primavera……. Che orrore!

Chi ci guadagna in primavera?

  • Farmacie&Parafarmacie
  • Erboristerie
  • Palestre
  • Centri estetici 
  • Parrucchieri
  • Dietologo o Dietista o la dieta tenuta nel cassetto
  • Le piste ciclabili
  • Le nostre tute e scarpe da ginnastica
Non ci guagagna… il nostro portafoglio!

DONNE CORRIAMO SUBITO AI RIPARI..
Dal prossimo inverno giuro che mi curo di più.. 
le mie ultime parole famose





Nessun commento:

Posta un commento